Smarter è la chiave per progredire

Smart è un termine così tanto utilizzato che ha iniziato quasi a perdere il suo vero significato. Oggi esiste una versione smart di qualsiasi cosa: forchette smart, salvadanai smart e persino pannolini smart. Il termine smart ha sicuramente un’accezione positiva, coinvolge l’idea di divertimento. Ma è il termine smarter che è realmente rivoluzionario. Smarter significa tecnologia di livello superiore e in grado di connettere. Smarter significa prefiggersi degli obiettivi. Smarter va oltre le convenzioni e sconvolge gli schemi. Smarter indica un piano d’azione che si pone come obiettivo quello di trasformare le nostre vite, il nostro lavoro e il modo in cui ci divertiamo.

Lenovo si impegna a creare soluzioni che non siano semplicemente smart ma che siano in grado di migliorare la tua vita, che ti permettono di essere più produttivo sul lavoro e di avere un impatto più forte sul mondo che ti circonda. A quale impatto facciamo riferimento? Parliamo di contrastare il cambiamento climatico con un supercomputer. Di combattere il cancro con un preciso feedback in tempo reale già nella sala operatoria. Dell’utilizzo della realtà virtuale per permettere ai ragazzi di andare nello spazio. Infine, dell’intelligenza artificiale e di big data per il sostentamento delle generazioni future (forchetta smarter vs. forchetta smart: 1 – 0, sempre).

Non esistono soluzioni veloci da implementare per le imponenti sfide dell’umanità e non possediamo tutte le risposte alle domande che ci attanagliano. Tuttavia, crediamo che solo ponendo la nostra attenzione su una tecnologia smarter capace di mettere in connessione cose e persone, possiamo creare gli strumenti giusti con i quali permetterti di realizzare progetti eccezionali.

Si tratta di pensare e di immaginare senza limiti. Significa anche rivoluzionare la tecnologia pensando meno a gigabyte e chip e più alla creazione di soluzioni dedicate a cure, progetti e nuove possibilità. Uniamoci assieme per affrontare le sfide dell’umanità servendoci dell’intelligenza per trovare soluzioni nuove ed efficaci. Seguici nel nostro percorso verso un mondo smarter.

[ssba]

MWC 2024

Experience breakthrough technology solutions and see how we're transforming, connecting, and empowering the world with AI for all.

Join us Feb. 26-29
Don't Miss StoryHub Updates: